Le nostre autorizzazioni e certificazioni

Tutti producono materiali di scarto: in particolare alcuni di essi quali apparrecchiature usurate, oggetti ferrosi, auto dismesse, oltrechè rifiuti considerati pericolosi, hanno uno smaltimento particolare che crea non poche difficoltà ai suoi possessori.

Poichè le vigenti norme in materia di smaltimento di rifiuti, inoltre, non permettono lo smaltimento casuale degli stessi, la CDE Centro Demolizione ed Ecoservizi S.r.l. (regolarmente iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali) offre la possibilità della messa in riserva di tali rifiuti, grazie all'autorizzazione rilasciatale dalla Provincia di Nuoro (Det. n. 2406 del 11/09/2008).

L'Azienda, a servizio della tutela e salvaguardia dell'ambiente, è anche autorizzata alla gestione di un centro di raccolta per la messa in sicurezza, la demolizione, il recupero dei materiali e la rottamazione dei veicoli a motore, oltrechè al disbrigo delle pratiche di radiazione al pubblico registro automobilistico.

Inoltre la CDE Centro Demolizione ed Ecoservizi S.r.l. dispone anche di un magazzino ricambi usati per autoveicoli di tutte le marche.